Torna ad inizio pagina

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI IGIENIZZAZIONE DELLE AREE VENDITA E RELATIVE PERTINENZE, RECUPERO RISORSE DAI MATERIALI POST VENDITA E SERVIZI AMBIENTALI PRESSO IL CENTRO AGROALIMENTARE DI ROMA.

Soggetto aggiudicatore: C.A.R. S.C.P.A. CENTRO AGROALIMENTARE ROMA
Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI IGIENIZZAZIONE DELLE AREE VENDITA E RELATIVE PERTINENZE, RECUPERO RISORSE DAI MATERIALI POST VENDITA E SERVIZI AMBIENTALI PRESSO IL CENTRO AGROALIMENTARE DI ROMA.
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 5.580.000,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 5.468.400,00 €
Oneri: 111.600,00 €
CIG: 8188270629
CUP: F94B20000080005
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: C.A.R. S.CP.A. - UFFICIO ACQUISTI
Aggiudicatario : RTI Del Prete Srl - Del Prete Waste Recycling Srl - Capofila: Del Prete Srl
Data di aggiudicazione: 07 ottobre 2020 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 5.478.834,60 €
Data pubblicazione: 06 marzo 2020 11:10:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 28 giugno 2020 12:00:00
Data scadenza: 09 luglio 2020 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • DGUE
  • Domanda di partecipazione
  • Autocertificazione (Disciplinare di gara paragrafo A punto 3
  • Documento di Identità
  • Contributo ANAC
  • Garanzia provvisoria
  • Avvalimento
  • Dichiarazioni (Disciplinare di gara Paragrafo A puntI da 4 a 7)
  • referenze rilasciate da almeno due istituti bancari (Disciplinare di gara Paragrafo A punto 9)
  • attestazione di avvenuto sopralluogo
  • PASSOE
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Offerta tecnica
  • Eventuali documenti integrativi
  • Offerta tecnica generata da sistema
Documentazione Offerta Economica:
  • Offerta economica

AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA TERMINI

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI IGIENIZZAZIONE DELLE AREE VENDITA E RELATIVE PERTINENZE, RECUPERO RISORSE DAI MATERIALI POST VENDITA E SERVIZI AMBIENTALI PRESSO IL CENTRO AGROALIMENTARE DI ROMA

Con riferimento alla procedura di cui in oggetto, in considerazione dell’ emergenza sanitaria derivante dalla diffusione epidemiologica del nuovo Coronavirus, al fine di favorire la maggior partecipazione alla gara, si comunica che i termini della suddetta procedura,  sono così prorogati:

 

  • Termine per il ricevimento delle offerte:

Data: 09/07/2020 Ora 12.00  (anziché 16/06/2020 alle ore 12,00)

 

  • Modalità di apertura delle offerte:

Data: 14/07/2020 ore 10,00 (anziché 18/06/2020  Ora 10.00 )

 

  • Le richieste di sopralluogo dovranno essere inviate entro le ore 12.00 del 02/07/2020  (anzichè entro le ore 12.00 del giorno 11/06/2020)

 

  • Le richieste di chiarimento dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 28/06/2020  (anziché le ore 12.00 del 04/06/2020)

 

  • Le risposte alle richieste di chiarimento verranno fornite entro il 02/07/2020 (anziché entro il 10/06/2020)

 

 

Restano ferme ed invariate tutte le altre previsioni contenute nella medesima documentazione di gara.

 

 

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

            Fabio Massimo Pallottini

 

 

 

 

 

 


 

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
bando di gara GURI 10 marzo 2020 14:47:34 Altri Documenti
Avviso proroga termini GURI 19.06.2020 22 giugno 2020 9:48:22 Altri Documenti
DICHIARAZIONI ASSENZA CAUSE INCOMPATIBILITA' 24 settembre 2020 13:13:58 Altri Documenti
provvedimento RUP aggiudicazione definitiva 07 ottobre 2020 15:20:03 Atti di aggiudicazione
GURI ESITO DI GARA 02.11.2020 03 novembre 2020 10:04:44 Atti di aggiudicazione
Curriculum Presidente Commissione 24 settembre 2020 13:16:17 Curriculum commissari
Curriculum membro Commissione F. Pezzoli 24 settembre 2020 13:16:48 Curriculum commissari
Curriculum membro Commissione M. Coccia 24 settembre 2020 13:17:17 Curriculum commissari
provvedimento di nomina commissione di gara 24 settembre 2020 13:14:56 Determina di nomina della commissione di gara

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

In considerazione dell'attuale situazione di emergenza sanitaria che sta interessando l'Italia, nonché delle disposizioni contenute nel DPCM del 9/03/2020, del 11/03/2020 e del 13/03/2020 che hanno disposto misure restrittive sulla circolazione delle persone con conseguente riorganizzazione di tutte le attività produttive, al fine di consentire la più ampia partecipazione alla procedura, chiediamo di prorogare i termini di presentazione delle offerte. 

Risposta:

In considerazione dell’attuale emergenza sanitaria derivante dalla diffusione epidemiologica del nuovo Coronavirus,  si comunica che i termini previsti nel Bando di Gara  e nel Disciplinare di gara della suddetta procedura,  sono così prorogati:

 

  • Termine per il ricevimento delle offerte:

Data: 16/06/2020 Ora 12.00  (anziché 14/04/2020 alle ore 12,00)

 

  • Modalità di apertura delle offerte:

Data: 18/06/2020  Ora 10.00   (anziché 16/04/2020 alle ore 10,00)

 

  • Le richieste di sopralluogo dovranno essere inviate entro le ore 12.00 del 11/06/2020  (anzichè entro le ore 12.00 del giorno 06/04/2020)

 

  • Le richieste di chiarimento dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 04/06/2020  (anziché le ore 12.00 del 02/04/2020)

 

  • Le risposte alle richieste di chiarimento verranno fornite entro il 10/06/2020 (anziché entro il 08/04/2020)

 

 

Restano ferme ed invariate tutte le altre previsioni contenute nella medesima documentazione di gara.